Penta 0M: Lucha Underground gli propone il rinnovo
Stando a quanto trapelato dal nuovo numero della Wrestling Observer Newsletter di Dave Meltzer, Penta 0M ha avuto un meeting con Vampiro e Eric Van Wagenen i quali hanno proposto all'atleta un nuovo contratto con Lucha Underground promettendo poi a Pentagon Jr. (questo il suo nome nella compagnia ndr) un grande push volto a farlo divenire uno dei principali volti della compagnia con un conguaglio di circa 1.500 dollari per ogni match.
A quanto pare questo contratto, qualora venga accettato, renderebbe il lavoro di Penta 0M esclusivo con Lucha Underground, ponendo quindi fine al suo lavoro con la Crash e ad eventuali partecipazioni negli show di Impact Wrestling, CMLL o altre promotion tra loro associate con Charles Ashenoff (Konnan ndr).
Questa situazione avvolge non solo Pentagon Jr. ma anche altri talenti che non hanno rinnovato il proprio accordo con la AAA e quindi che potrebbero porre fine al lavoro con Lucha Underground.