Pensiero di Vince McMahon sulla Ultimate Deletion

Secondo quanto riferiscono alcune fonti, Vince McMahon riteneva che l' “Ultimate Deletion” match che ha visto impegnati “Woken” Matt Hardy e Bray Wyatt nel main event dell'ultima puntata di Raw sarebbe stato un fiasco. Diversi funzionari che erano nel backstage a Raw hanno avuto l'impressione che Vince McMahon fosse preoccupato di come il match sarebbe stato accolto dal pubblico WWE.

Detto ciò, ora sembra che sia McMahon che i funzionari WWE considerino il match un successo. Difatti è stato il #1 trending topic al mondo sui social media per diverse ore, ed ha consentito a Raw di mantenere oltre tre milioni di spettatori per la terza ora di Raw.

A quanto pare è stata molto dura poter anche solo ottenere di mettere in scena questo match in WWE, ma col successo che ha ottenuto si ritiene che potrebbe essere concesso ad Hardy di produrre qualcos'altro sullo stesso stile.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Articoli Correlati