Pensiero di Vince McMahon sulla Ultimate Deletion

Secondo quanto riferiscono alcune fonti, Vince McMahon riteneva che l' “Ultimate Deletion” match che ha visto impegnati “Woken” Matt Hardy e Bray Wyatt nel main event dell'ultima puntata di Raw sarebbe stato un fiasco. Diversi funzionari che erano nel backstage a Raw hanno avuto l'impressione che Vince McMahon fosse preoccupato di come il match sarebbe stato accolto dal pubblico WWE.

Detto ciò, ora sembra che sia McMahon che i funzionari WWE considerino il match un successo. Difatti è stato il #1 trending topic al mondo sui social media per diverse ore, ed ha consentito a Raw di mantenere oltre tre milioni di spettatori per la terza ora di Raw.

A quanto pare è stata molto dura poter anche solo ottenere di mettere in scena questo match in WWE, ma col successo che ha ottenuto si ritiene che potrebbe essere concesso ad Hardy di produrre qualcos'altro sullo stesso stile.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,656FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati