Peggiori ascolti di sempre per il Raw pre MITB

Il declino degli ascolti di Monday Night Raw sembra non avere fine e, complice lo show senza pubblico e l'assenza di novità al format del prodotto, la puntata andata in onda ieri sera è stata la meno vista in tutta la storia di Raw.

L'ultimo episodio prima di Money in the Bank, registrato la scorsa settimana e nel cui main event il WWE Champion Drew McIntyre ha battuto Murphy, ha infatti totalizzato una media di soli 1.686 milioni di telespettatori, in calo del 7.2% rispetto ai 1.817 milioni di sette giorni fa che era risultato il dato più basso per una puntata di Raw trasmessa in un giorno feriale.

La puntata di ieri supera così il precedente record storico negativo che apparteneva al Raw del 24 dicembre 2018, che era stato visto in media da 1.775 milioni di telespettatori. Particolarmente grave è il dato dell'ultima ora, vista ieri da solamente 1.560 milioni di persone: è il peggior dato di sempre non solo per quanto riguarda la terza ora di Raw, ma in generale per una singola ora del programma.

Raw ieri è stato il 18° programma serale più visto sul cavo ed il terzo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.46.

Questo nel dettaglio l'andamento delle tre ore dello show, per la quarta volta consecutiva tutte sotto i due milioni di telespettatori:

Prima ora: 1.807 milioni (prima ora meno vista di una puntata di Raw trasmessa in un giorno non festivo)
Seconda ora: 1.691 milioni (seconda ora meno vista di sempre nella storia di Raw)
Terza ora: 1.560 milioni (terza ora ora meno vista di sempre nella storia di Raw)

Per la puntata di lunedì prossimo, che seguirà di 24 ore la disputa di Money in the Bank, la WWE ha già ufficializzato la presenza di Randy Orton, della Raw Women's Champion Becky Lynch e del WWE Hall of Famer Edge: saranno sufficienti ad evitare un ulteriore calo di ascolti?

14,520FansLike
2,606FollowersFollow

Ultime Notizie

Anche Dominik Dijakovic è vicino al passaggio nel main roster?

Il vociferato imminente passaggio a Smackdown di Matt Riddle potrebbe non essere l'unico approdo da NXT ad uno dei due bran del...

Anche Nigel McGuinness è in aspettativa forzata

Nigel McGuinness risulta tra i dipendenti della WWE messi in aspettativa forzata a causa dell'emergenza Covid. A confermarlo...

La WWE sta pensando a Samoa Joe come commentatore a tempo pieno?

Come sappiamo, da diverso tempo Samoa Joe sta lavorando al tavolo di commento, in attesa di poter ricevere il via libera per...

Undertaker rivela il suo rapporto non idilliaco con Hulk Hogan

In una recente conversazione con ESPN; Undertaker ha ricordato un momento particolarmente importante della sua carriera, quello della conquista del suo primo...

Articoli Correlati