Paul Heyman: “Un giorno lavorerò con MJF”

Nel corso del programma “MMA Hour”, l’attuale consulente speciale di Roman Reigns Paul Heyman ha parlato di diversi argomenti, tra i quali anche la possibilità di lavorare, un giorno, con la star della AEW MJF. Ecco le parole che il Mad Genius ha speso su di lui:
“E’ uno sveglio, sa il fatto suo. E’ in grado di costruire e mandare avanti una storyline già soltanto col le parole, e non è certo una cosa che sanno fare in molti. Una una grande credibilità al microfono. Esatto, credibile è proprio il termine giusto da usare. E’ giovane, dunque ha un grande futuro davanti a sè. Potrei essere un giorno io il suo manager? Al momento no, c’è molta distanza tra noi. Lui è uno degli uomini di punti di una federazione che ha risorse economiche importanti e una eccellente distribuzione sul mercato. Staremo a vedere cosa accadrà in futuro, ma sono abbastanza certo che che prima o poi le nostre strade si incroceranno”
I talenti in WWE “pronti” per Roman Reigns
Paul Heyman ha anche affrontato l’argomento dei possibili avversari per Roman Reigns dopo Wrestlemania. Heyman ha dichiarato come, a suo parere, ci siano dei talenti in WWE pronti per una sfida così prestigiosa:
“Penso che ci siano alcune persone che sono davvero pronte a farsi avanti; non le nominerò, perché spetta a loro farsi avanti. E non trarranno vantaggio dalla mia approvazione, se non sanno che è ora che si facciano avanti. Ci sono ancora alcuni incontri molto redditizi per Roman Reigns. E ovviamente è quello con Brock Lesnar il più grande di tutti.
È l’evento principale di WrestleMania, il più grande match di WrestleMania di tutti i tempi. Il vincitore prende tutto, titolo contro titolo, incontro di unificazione. Ci sono altre persone pronte a mettersi sotto i riflettori e dare battaglia a Roman Reigns? Sicuramente. Sono destinati ad avere un impatto questa domenica? Faranno meglio ad esserlo, se vogliono essere i prossimi a sfidare Roman Reigns”.