Paul Heyman spinge un giovane fan dopo Survivor Series
Una scena controversa con protagonista Paul Heyman e un giovane fan della WWE sta facendo il giro dei social, subito dopo la conclusione di Survivor Series.
Un incontro inaspettato fuori dall’arena
In un nuovo filmato circolato sui social, Heyman è stato ripreso mentre lasciava l’arena insieme a Logan Paul e a un gruppo di guardie di sicurezza, dopo l’esplosivo Survivor Series Premium Live Event.
Mentre il gruppo avanzava, due membri della sicurezza hanno cercato di impedire a un giovane fan di avvicinarsi a Heyman. Nonostante i loro tentativi, il ragazzo è riuscito a superare il blocco e a toccare fisicamente Heyman. Heyman è apparso visibilmente infastidito e irritato dalle azioni del fan e ha rapidamente spinto via il ragazzo.
Heyman sotto i riflettori dopo la vittoria del suo team
Il momento è stato del tutto inaspettato. Heyman, affiancato da Logan Paul e dalla sicurezza, non si è fermato a commentare l’accaduto e ha continuato a camminare, lasciando i fan divisi: alcuni hanno difeso il diritto di Heyman di proteggere il proprio spazio, altri hanno messo in dubbio la necessità di spingere un bambino.
Questo scomodo incontro nel post-show è avvenuto proprio dopo quella che avrebbe dovuto essere una serata di festa per Heyman. Il suo team è uscito vittorioso dal Men’s WarGames match dopo un colpo di scena in cui un uomo mascherato ha fatto irruzione nella gabbia e ha colpito CM Punk con un brutale calcio e uno stomp. Bron Breakker ha poi seguito con una devastante spear, schienando il World Heavyweight Champion e consegnando la vittoria al Team Heyman.
Un episodio di pochi secondi che ha aperto un dibattito online sul confine tra sicurezza, spazio personale e entusiasmo dei fan, soprattutto in contesti ad alta esposizione come la WWE.
Paul Heymann is going viral for pushing a young fan who tried approaching him at WWE Survivor Series
pic.twitter.com/8MST4zSxmf— FearBuck (@FearedBuck) November 30, 2025
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCORPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 28-11-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 25-11-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 24-11-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI AAA ALIANZAS 22-11-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2025.
