Paul Heyman si dedica (con successo) ai pronostici di Football

Potremmo davvero dire Paul Heyman ha scoperto una nuova carriera, quella di opinionista sul Football! In uno uno dei consueti segmenti promozionali che Fox manda in fonda per Smackdown durante o comunque in occasione delle partite di Football della NFL, il manager di Brock Lesnar prima e Roman Reigns poi ha pronosticato il risultato della partita di ieri tra i Pittsburgh Steelers ed i Philadelphia Eagles; lo ha fatto ovviamente a modo suo, sostenendo che la vittoria degli Steelers non era certo un pronostico, bensì uno spoiler!


That’s a spoiler

Sebbene si trattasse di un pronostico non impossibile (gli Eagles pur giocando in casa non godevano dello stato di forma attuale dei loro avversari), c’è da dire che Heyman ha avuto ragione su tutta la linea. In una partita inizialmente piuttosto chiusa ma che si è quasi riaperta nel finale, Pittsburgh ha avuto la meglio con il punteggio di 38 a 29, portandosi a quattro vittorie e nessuna sconfitta, il miglior inizio che la franchigia abbia mai avuto da diversi decenni. Un ruolino di marcia, dunque, che è davvero simile in tutto e per tutto a quello da rullo compressore dei wrestler che Heyman ha gestito in questi ultimi anni in WWE.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati