Paul Heyman si dedica (con successo) ai pronostici di Football

Potremmo davvero dire Paul Heyman ha scoperto una nuova carriera, quella di opinionista sul Football! In uno uno dei consueti segmenti promozionali che Fox manda in fonda per Smackdown durante o comunque in occasione delle partite di Football della NFL, il manager di Brock Lesnar prima e Roman Reigns poi ha pronosticato il risultato della partita di ieri tra i Pittsburgh Steelers ed i Philadelphia Eagles; lo ha fatto ovviamente a modo suo, sostenendo che la vittoria degli Steelers non era certo un pronostico, bensì uno spoiler!

That’s a spoiler

Sebbene si trattasse di un pronostico non impossibile (gli Eagles pur giocando in casa non godevano dello stato di forma attuale dei loro avversari), c’è da dire che Heyman ha avuto ragione su tutta la linea. In una partita inizialmente piuttosto chiusa ma che si è quasi riaperta nel finale, Pittsburgh ha avuto la meglio con il punteggio di 38 a 29, portandosi a quattro vittorie e nessuna sconfitta, il miglior inizio che la franchigia abbia mai avuto da diversi decenni. Un ruolino di marcia, dunque, che è davvero simile in tutto e per tutto a quello da rullo compressore dei wrestler che Heyman ha gestito in questi ultimi anni in WWE.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati