Paul Heyman: sempre più probabile ritorno a Raw

Secondo quanto riporta PWInsider, Paul Heyman farà il suo ritorno sugli schermi WWE questa notte alla Philips Arena di Atlanta, Georgia, per Monday Nigh Raw, dove affiancherà Brock Lesnar, anch'egli rientrante in WWE dopo l'incontro a UFC 200.
Ci sono state diverse speculazioni ultimamente riguardanti il futuro di Heyman, cui contratto WWE è scaduto da poco. Molti si aspettavano rinnovasse il proprio contratto, cosa che potrebbe benissimo accadere domani ad Atlanta, ma secondo altri, l'intenzione di Heyman sarebbe quella d'ora in avanti di lavorare a gettone ma senza sottostare ad alcun accordo ufficiale, così da permettergli di lavorare ad altri progetti extra-WWE. Altre fonti indicano che le due parti non hanno ancora trovato un accordo sulle attività permesse e non al di fuori della compagnia. Ovviamente, Heyman non ha lasciato alcuna dichiarazione in merito.
Anche il WWE Hall of Famer Jim Ross ha confermato via Twitter il ritorno di Heyman questa notte a Raw. Se tale tweet sia stato semplicemente una risposta a PWInsider od effettivamente un'informazione giunta dall'interno WWE, non è chiaro. Ciò che è certo al momento è che Lesnar tornerà questa notte per promuovere il suo incontro a SummerSlam contro Randy Orton, con o senza il suo portavoce.