Paul Heyman sarebbe in trattativa con la WWE per aprire un suo podcast

Paul Heyman

Paul Heyman è stato recentemente intervistato al podcast Sports Media with Richard Deitsch riguardo alla possibilità di condurre un suo podcast. Non è raro, infatti, imbattersi in commenti da parte dei suoi fan che gli chiedono di farlo. Heyman ha rivelato che a un certo punto la cosa stava per verificarsi insieme ad Ariel Helwani.


“Sto giocherellando con l’idea di creare un mio podcast dal 2010 circa, forse dal 2011. Sono stato vicinissimo a farne uno con Ariel Helwani poco prima del mio ritorno in WWE. Lui si sarebbe occupato delle arti marziali miste e io avrei coperto il wrestling/sports entertainment, poi ci saremmo scambiati durante il podcast. Poi avremmo mostrato l’altra prospettiva”, ha detto Heyman. “All’ultimo momento abbiamo deciso di tirarci indietro dall’accordo. Ci sono andato molto vicino un altro paio di volte e poi ho deciso di non farlo. Nonostante un’enorme somma di denaro che mi avevano promesso per farlo.”

Heyman ha poi rivelato di essere attualmente in trattativa con la WWE per crearne uno. Si tratterebbe di una situazione in cui non sarebbe censurato, ma Heyman ha affermato di non voler impegnarsi a farlo a meno che non ci siano le condizioni giuste.

“C’è un’idea per crearne uno adesso, sarebbe con la WWE”, ha detto Heyman. “Non sarebbe censurato da loro, avrei carta bianca, ne abbiamo parlato un po’. Non è la prima volta che ne parliamo, ne abbiamo parlato diverse volte nel corso degli ultimi anni. Non lo farò a meno che non ci siano le condizioni giuste per farlo, devono esserci le condizioni giuste”.

Rispondendo a una domanda che gli chiedeva se creare un podcast sotto il marchio WWE in quanto suo impiegato sarebbe difficile, Heyman ha dichiarato che sarebbe l’esatto contrario. Per lui è lì che si cela il divertimento, immaginarsi nell’atto di navigare in quelle acque.

“Al 100 per cento, ecco perché sarebbe così divertente”, ha ammesso. “Si tratterebbe di guardarmi prima farmi strada attraverso il conflitto e poi combatterlo. Di nuovo, non lo farò a meno che non ci siano le condizioni giuste. Non comprometterò la mia presunta integrità solo per il denaro né per il podcast, per poi ritrovarmi a dover tirarmi indietro.”

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: ,