Paul Heyman Risponde alle critiche su Brock Lesnar

Parlando con un giornalista del The Miami Herald per promuovere il DVD sulla sua carriera, Paul Heyman ha risposto alle critiche dei fan che sostengono che Brock Lesnar non dovrebbe vincere il WWE World Heavyweight Championship perchè è un part-timer.
“Non so se qualcuno di questi critici è a conoscenza dei dettagli dell'accordo che Brock Lesnar può o non può avere con la WWE” ha detto Heyman “Quindi non capisco come qualcuno possa credibilmente dire quale sarà il calendario di Brock Lesnar una volta che sarà diventato campione. Secondo, io penso che il titolo WWE viene difeso troppo spesso e ha perso parte del suo prestigio a causa dei pay-per-view mensili. Il campione che deve difendere in ogni singolo pay-per-view, o addirittura in ogni singola arena, ha tolto qualcosa a quell'evento speciale che si crea quando un campione difende il titolo.”
“Ecco il miglior esempio che posso darti. Perchè non facciamo 12 Wrestlemania all'anno? E' il brand più importante tra i pay-per-view. La gente capisce che è qualcosa di speciale ed unico, non capita sempre. Non si può perdere. Bè, non puoi fare 12 Wrestlemania all'anno perchè ne riduci il valore, e non avrebbe più lo stesso significato di quando presenti raramente il nome Wrestlemania.”
“Con Brock Lesnar è la stessa cosa. Se presenti Brock Lesnar 52 settimane all'anno e gli fai difendere il titolo 12 volte all'anno, stai perdendo denaro. Non stai facendo soldi perchè stai riducendo il valore di quell'opportunità irripetibile che il pubblico può avere di vedere un atleta unico nel suo genere nella rara occasione in cui si allaccia gli stivali e sale sul ring per picchiare gente fin quasi ad ammazzarla”
“In più, c'è un'altra cosa da considerare. Se Brock Lesnar lavorasse a tempo pieno, spezzerebbe via l'intero roster. Non gli resterebbe nessuno con cui combattere. Quindi come può la gente chiedere a gran voce che Bock Lesnar sia presente full-time? Poi avreste tre ore di Brock Lesnar e Paul Heyman seduti da soli sul ring, che parlano tra loro, perchè non rimarrebbe nessuno per Brock Lesnar da conquistare.”