Paul Heyman potrebbe affiancare altri wrestler

A seguito della firma del nuovo contratto le date in cui è pubblicizzato Paul Heyman sembrano essere più di quelle necessarie per il suo lavoro con Brock Lesnar.
Circola infatti l'idea che Heyman potrebbe affiancare qualche altro wrestler oltre a The Beast e, sempre secondo queste voci, il manager avrebbe chiesto di stare all'angolo di uno tra Samoa Joe e Shinsuke Nakamura. Se queste affermazioni fossero vere inoltre significherebbero un approdo nel main roster della WWE di uno dei due atleti in tempi non troppo lunghi.

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati