Paul Heyman parla di Taker vs Lesnar

Durante Night of Champions, è stato mostrato un video package in cui è stato rivelato che Undertaker e Brock Lesnar chiuderanno la loro rivalità ad Hell in a Cell, prossimo pay-per-view WWE, in un Hell in a Cell match. Secondo Paul Heyman, questo è il momento giusto per chiudere il feud tra i due.

“In questa rivalità c'è molto interesse, e questo è il giusto match da fare”, ha detto Heyman a The Sporting News, “non credo dovremmo ritardare questo Hell in a Cell match fino a WrestleMania. Penso che Brock Lesnar vs The Undertaker nel loro ultimo incontro – in quella che certamente sarà l'ultima volta che questi due atleti si sfideranno sul ring – debba avvenire ora. Non penso che aspettare fino a WrestleMania sia, per citare qualcuno, 'la cosa migliore per il business' (best for business, ndr.)e credo che questo sia il momento giusto per capitalizzare il grande interesse che abbiamo creato a SummerSlam e la sera successiva a Raw.”

Ricordiamo, a beneficio dei dati e delle statistiche, che Undertaker e Brock Lesnar si sono già affrontati in un Hell in a Cell match oltre dieci anni fa, e in quell'occasione fu Lesnar ad uscire vittorioso.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati