Paul Heyman parla di SS, Lesnar, Taker e altro

Paul Heyman

Paul Heyman ha preso parte ad una sessione di Q&A con WTOP a Washington per promuovere SummerSlam. Di seguito gli highlights:


Parliamo di SummerSlam. Brock Lesnar vs The Undertaker. Questo è un grande match dopo che Lesnar ha rotto la Streak. Come si sta preparando Brock?“Allo stesso modo in cui si preparò per WrestleMania 30. Si allena, va a caccia, mangia correttamente, si prepara ad entrare sul ring e distruggere Undertaker.”

La Streak di Undertaker era leggendaria, e lui non vorrà perdere ancora a SummerSlam. Brock dovrà davvero spingersi al massimo?“Io penso che sia Undertaker quello che deve spingersi al massimo. Non capisco perchè nessuno comprenda la correlazione. Credo che Undertaker non volesse perdere nemmeno a WrestleMania, ma non ha avuto scelta. Brock Lesnar lo ha preso a calci in c**o, Brock Lesnar lo ha battuto, Brock Lesnar si è accanito su di lui, Brock Lesnar lo ha conquistato. E domenica a SummerSlam accadrà la stessa cosa.”

So che per questo match sei dalla parte di Brock, ma potresti dire qualcosa su Undertaker? Perchè è stato così grande in WWE anche se tu dici che il suo tempo è scaduto ed ora è giunto il momento di Brock?“Non ho detto che il tempo di Undertaker è scaduto. Questo è mettermi in bocca parole che non ho detto. Penso che se Undertaker avesse scelto di combattere contro qualcuno in questo periodo, Undertaker avrebbe vinto facilmente. Non vedo nessuno allo stesso livello di Taker. Al momento non c'è in vita un uomo che possa competere con un Undertaker così motivato, così concentrato e che ha qualcosa da riparare, ora che ha perso a WrestleMania 30. Il problema è che Undertaker non sta affrontando un uomo, sta affrontando una bestia. Sta combattendo un conquistatore. Sta combattendo un atleta di nome Brock Lesnar, che più unico che raro. Quindi non è un insulto dire che Undertaker verrà preso a calci in c**o da Brock Lesnar. Chiunque salga sul ring con Brock Lesnar verrà preso a calci in c**o. Non è neppure un combattimento ad armi pari!”

E cosa ci dici sul match per il WWE World Heavyweight Championship? Perchè dovremmo attendere con impazienza anche quel match, Cena – Rollins?“E' un match per entrambi i titoli. E' una situazione interessante, in cui un uomo si ritroverà ad essere il WWE World Heavyweight Champion e lo United States Champion, quindi non è un match con una normale posta in gioco. E' un match con entrambi i titoli in palio, ed è una situazione unica, con due stelle non solo dell'anno scorso, ma dello scorso decennio.”

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: