Paul Heyman parla di Punk, Lesnar, WM e altro

Paul Heyman ha recentemente parlato con philly.com per promuovere Wrestlemania 29. Ecco qualche sua dichiarazione:


Sul dover affiancare CM Punk e Brock Lesnar a Wrestlemania: “Come potrebbe dispiacermi? Sarò in due dei tre main event maggiormente attesi all'interno dell'edizione di Wrestlemania più grande di tutti i tempi nell'area metropolitana di New York/New Jersey. Le cose non potrebbero che andare splendidamente per me! Sono affascinato dal mio attuale ruolo in WWE. Lavoro ogni lunedì con i miei due migliori amici: Brock Lesnar e CM Punk. Ho 'The Beast' (Lesnar, la bestia, ndr) e 'The Best' (CM Punk, il migliore, ndr).”

Riguardo la città di Filadelfia: “Non ci sarebbe nessun Paul Heyman nel 2013 se non fosse per Filadelfia. Ogni città ha un sapore speciale… e Filadelfia è la ragione per la quale la ECW divenne famosa a livello mondiale e per la quale la mia reputazione fu solidificata, in quanto mi diede l'opportunità di costruirmela. In qualsiasi altra città americana o mondiale non avrei mai avuto una possibilità simile.”

Parere finale su Brock contro Triple H e su CM Punk contro Undertaker: “Prima di tutto, hai la possibilità di assistere a qualcosa di storico, in cui la serie d'imbattibilità di Undertaker sarà finalmente spezzata. Potrai dire 'Io c'ero quando la streak di Undertaker fu interrotta da CM Punk'. Altrettanto importante sarà il poter ringraziare Triple H per il suo contributo lottato dato all'universo WWE nel corso degli anni; perché se sei un fan di Triple H, non lo vedrai mai più lottare. Sarà il suo ultimo match, perché Brock Lesnar lo sconfiggerà e vi darà la possibilità di ringraziare The Game.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati