Paul Heyman parla di eventuali Reigns vs Cody Rhodes e vs The Rock

Paul Heyman ha detto la sua su due dei possibili avversari di spessore per il suo assistito Roman Reigns. Si tratta dei due nomi che ancora rientrano tra i pochissimi, forse gli unici, ad essere sfidanti credibili per lo stesso Reigns, il cui regno da campione è ormai davvero inarrestabile.


La possibile rivalità con Cody Rhodes

Heyman ha speso parole di apprezzamento per Rhodes, arrivando a sostenere che un storyline che coinvolgerebbe lui e Roman Reigns sarebbe decisamente facile da scrivere. Ecco le parole del Mad Genius:

“Sarebbe una storyline grandiosa. Cody non solo porta avanti una grande dinastia, mio Dio è il figlio dell’American Dream Dusty Rhodes, ma è stato capace di ritagliarsi uno spazio proprio. Ha ottenuto dei grandi risultati creandosi la propria strada. E l’ha creata da solo. Ha contribuito alla nascita di un qualcosa [la AEW, ovviamente] che ha cambiato gli scenari nel mondo del wrestling. Ora è tornato, perchè pensa di essere pronto per conquistare ciò che ritiene sia giunto il momento di conquistare [il titolo WWE, mai vinto in carriera]; l’unico modo che ha per farlo è quello di salire sul ring con il Tribal Chief Roman Reigns. E’ una storyline che si scriverebbe da sola. Cody ha molto talento; figlio o non figlio di Dusty Rhodes ha molto talento”.

Il dream match contro il cugino The Rock

Il match tra Roman Reigns e The Rock è al momento quello più vociferato tra i possibili Main Event della prossima edizione di Wrestlemania. Qualora gli impegni di The Rock lo permetteranno, la WWE con ogni probabilità punterà su questo incontro per lo show più importante dell’anno. Ecco cosa ha dichiarato Paul Heyman in merito ad un possibile Reigns vs Rock:

“Dipende solo da Dwayne Johnson. Se Dwayne Johnson vuole essere messo in imbarazzo, umiliato e sconfitto davanti al mondo intero affrontando Roman Reigns, è il benvenuto a sfidare il Tribal Chief. Santo cielo, pensa agli incassi che ci sarebbero! Immaginate gli incassi che potrebbero essere portati da Roman Reigns contro Dwayne The Rock Johnson, un match nel quale il Tribal chief distruggerebbe The Rock.

Possiamo speculare quanto vogliamo su Dwayne ‘The Rock’ Johnson che sale sul ring contro Roman Reigns, ma sono solo pi##e mentali. Solo se e quando ci sarà un pezzo di carta davanti a noi con la firma di Dwayne Johnson, solo allora penserò che sia reale. Fino a quel momento, è solo fantasia, la fantasia di Dwayne Johnson di venire a farsi distruggere dal Tribal Chief Roman Reigns. La fantasia di Dwayne Johnson è quella di sentire l’energia di 20, 30, 40, 50 o 100.000 persone dal vivo che fanno il tifo mentre vedono il Tribal Chief che distrugge The Rock. La fantasia di Dwayne Johnson di salire sul ring con il più grande di tutti i tempi, Roman Reigns. Lo ribadisco ora e per sempre: finché non metterà il suo nome su un contratto, sarà solo fantasia”.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati