Paul Heyman parla di Cody Rhodes e del suo addio alla AEW

L’addio di Cody Rhodes alla AEW sicuramente è uno degli argomenti più caldi degli ultimi tempi. Anche un personaggio come Paul Heyman ha voluto dire la sua sull’argomento.
Parlando con Ariel Helwani al podcast “MMA Hour”, Heyman si è espresso sull’addio di Cody alla All Elite Wrestling. Secondo la mente della ECW, il tutto è scaturito dal fatto che Cody non avrebbe più avuto l’imput creativo che desiderava:
“Lui è uno dei fondatori della compagnia, gran parte di essa viene da lui, e Cody ha sempre avuto l’obiettivo di essere come il padre, non solo sul ring ma anche fuori. E il fatto che non avesse tutto il potere decisionale che inizialmente aveva pensato – le mie sono solo speculazioni, non l’ho mai sentito dire da Cody, ma solo guardando il modo in cui la parte creativa della compagnia cresceva – non sono sorpreso che abbia detto: ‘Non è quello che immaginavo inizialmente e voglio vedere come si sta altrove.
Quindi quando il fondatore di una compagnia di cui costituisce la visione principale, o parte di essa, se ne va, è sempre sorprendente. Sapendo quello che so io, e obiettivamente ne so molto poco, non sono sorpreso.”