Paul Heyman parla della sua esperienza come capo di Raw

Paul Heyman potrebbe essere davvero impareggiabile in termini di numero e tipologia di ruoli ricoperti nel mondo del wrestling professionistico. In 35 di carriera, infatti, è stato proprietario della ECW, manager di grandi atleti (ovviamente Brock Lesnar su tutti), commentatore, promoter, produttore e recentemente ha ricoperto il ruolo di direttore esecutivo di Raw.

Anche se Heyman non è più in quel ruolo e lavora ora on screen come consulente speciale di Roman Reigns, Heyman ha confessato di adorare i ruoli dietro le quinte, quelli che mandano avanti il tutto. In un’intervista con TalkSport ha parlato in particolare proprio del suo precedente ruolo di responsabile creativo di Raw:

Le parole di Paul Heyman

Sono una di quelle persone a cui piace l’aspetto del dietro le quinte tanto quanto mi piacciono gli aspetti dello stare di fronte alle telecamere di questo settore“, ha detto Heyman. “E sono due livelli spirituali totalmente diversi che sono abbastanza fortunato nell’averli potuti godere entrambi nella mia vita.”

Lavorare come direttore esecutivo di RAW è stato un momento culminante della mia carriera. Mi è piaciuto ogni singolo minuto del lavoro; ed il motivo principale per cui mi è piaciuto così tanto è stato perché ho avuto modo di lavorare con così tante persone di talento folle, come i nomi che mi hai menzionato.

L’intervistatore ha discusso di come Heyman ha lavorato con star di Raw come The Street Profits, Angel Garza e, in particolare, Drew McIntyre. Specie quest’ultimo deve molto a Heyman, che complice il benestare di Vince McMahon lo ha lanciato ai vertici, fino alla vittoria del titolo ai danni di Brock Lesnar nell’ultima edizione di Wrestlemania. Heyman si è molto orgoglioso del fatto che la sua fiducia in lui sia stata ripagata.

Sono molto orgoglioso dei risultati [di Drew] e molto orgoglioso anche di tutti gli altri che hanno ottenuto successo; lo hanno fatto soprattutto grazie alla grandezza delle prestazioni che hanno offerto” ha affermato Heyman.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,864FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla della sua esperienza come capo di Raw

Paul Heyman ha parlato del suo precedente lavoro di responsabile creativo di Raw, dicendosi entusiasta di averlo fatto

Zelina Vega non sarebbe stata scortata fuori dall’arena dopo il licenziamento

Emergono ulteriori informazioni riguardo il licenziamento di Zelina Vega, in particolare sul mancato incontro con Vince McMahon.

Sasha Banks parla di Vince McMahon e dei prossimi match

Doppia intervista per Sasha Banks, che ha parlato del suo ottimo rapporto con Vince McMahon e dei progetti futuri

La WWE vuole il copyright per la dicitura “Big Dog”

La WWE ha depositato la domanda per registrare una serie di marchi proprietari, ovvero soprannomi di alcuni dei suoi atleti

Articoli Correlati