Paul Heyman-Parla della sua attuale esperienza

Paul Heyman ha recentemente parlato a Fighting Spirit Magazine, discutendo la sua “assoluta esplosione” con l'attuale campione WWE e le differenze tra la gestione di Brock Lesnar e quella di CM Punk.

Riguardo la sua esperienza in WWE: “Sto avendo un'assoluta esplosione, la migliore di tutte le circostanze. …Perché sto lavorando con gente con cui adoro lavorare. Sono originariamente tornato per lavorare con Brock Lesnar e non avrei potuto immaginare uno scenario migliore. Dopo Summerslam, quando Brock è andato via, stavo anch'io per lasciare, finché mi è arrivata la proposta di una collaborazione con CM Punk.”

Le differenze tra Lesnar & Punk: “Con Brock ho dovuto parlare molto e avere più ruoli rappresentativi finché Lesnar non tornava a combattere. Con Punk non avrebbe senso parlare molto. Dovrei parlare pochissimo. 'Ladies and gentleman, il mio nome è Paul Heyman e sono qui per rappresentare il campione WWE CM Punk', e poi boom. Questo è quello che dovrei sempre dire. Quindi si tratta di un ruolo meno rappresentativo rispetto a quello che avevo con Lesnar, dichiarando messaggi da parte sua.”

14,780FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Articoli Correlati