Paul Heyman-Parla della sua attuale esperienza

Paul Heyman ha recentemente parlato a Fighting Spirit Magazine, discutendo la sua “assoluta esplosione” con l'attuale campione WWE e le differenze tra la gestione di Brock Lesnar e quella di CM Punk.


Riguardo la sua esperienza in WWE: “Sto avendo un'assoluta esplosione, la migliore di tutte le circostanze. …Perché sto lavorando con gente con cui adoro lavorare. Sono originariamente tornato per lavorare con Brock Lesnar e non avrei potuto immaginare uno scenario migliore. Dopo Summerslam, quando Brock è andato via, stavo anch'io per lasciare, finché mi è arrivata la proposta di una collaborazione con CM Punk.”

Le differenze tra Lesnar & Punk: “Con Brock ho dovuto parlare molto e avere più ruoli rappresentativi finché Lesnar non tornava a combattere. Con Punk non avrebbe senso parlare molto. Dovrei parlare pochissimo. 'Ladies and gentleman, il mio nome è Paul Heyman e sono qui per rappresentare il campione WWE CM Punk', e poi boom. Questo è quello che dovrei sempre dire. Quindi si tratta di un ruolo meno rappresentativo rispetto a quello che avevo con Lesnar, dichiarando messaggi da parte sua.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati