Paul Heyman parla del suo lavoro dietro le quinte

In un'intervista rilasciata Scott Fishman di TVInsider, Paul Heyman ha toccato vari temi pur uscendo poco dal personaggio. Alcune domande, però, hanno fatto parzialmente luce sul suo coinvolgimento dietro le quinte e su come intenda lui il proprio ruolo. Ecco la risposta di Heyman a proposito del suo lavoro nel team creativo con Brock Lesnar e con Ronda Rousey:

“Mi piace che si speculi su quale sia o non sia il mio ruolo in WWE perché credo che le persone dovrebbero avere semplicemente l'opportunità di godersi il prodotto e non di preoccuparsi se quella sia un'idea di Paul Heyman o meno. Ho fatto un gran lavoro con Ronda Rousey. Lavorare con lei è stata un'esperienza che mi ha cambiato la vita e spero di avere la chance di lavorare con lei anche di più in futuro. Ho poi contribuito alla presentazione di altre persone solo che la cosa non è di pubblico dominio. Ci sono delle voci, delle speculazioni e lascerò che sia così. Se uno nota quel che sto facendo dietro le scene, allora si sta perdendo il punto focale di quello che io voglio che gli arrivi, ossia i personaggi e le storyline. Sono grato che tante persone non sappiano cosa stia facendo adesso perché dà loro la possibilità di giudicare il prodotto facilmente e goderselo per quello che è”.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Nessun infortunio per Jey Uso dopo SmackDown

Nonostante qualche preoccupazione nel finale di SmackDown a causa di uno spot pericoloso, Jey Uso non avrebbe riportato infortuni.

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Articoli Correlati