Paul Heyman-Parla del successo su Twitter

Paul Heyman, tramite il suo account Twitter @HeymanHustle, si è esibito in una lunga serie di tweet in cui ha riflettuto sulla sua carriera e ha discusso riguardo al modo in cui lui ha avuto successo, dando allo stesso tempo dei consigli alla nuova generazione di talenti su come farcela ed avere successo. Heyman ha detto:

“Sono negli uffici di #Looking4Larry e ci sono moltissime foto della #ECW che mi sono state mandate da George Tahinos (che è un fotografo fenomenale). Immagino sia in onore del DVD/Blu-Ray della #ECW che uscirà la prossima settimana e NO, non posso esprimermi in 140 caratteri o meno e non posso fare a meno di guardare questa foto di me e Bill Alphonso del 1995… (qui la foto – ndr) e stavo guardando questa immagine e pensavo 'Quanto ca**o erano lunghi i miei capelli allora?' #HolySh** E poi immediatamente dopo ho pensato 'Chi seguirebbe quel leader ribelle?'

Guardo alcune di queste cose e mi rendo conto di quanto sia stato fortunato nella mia carriera. Alcuni devono aspettare una vita per un'opportunità fortunata. Io ho fatto da manager a @AustinIdolLive e Tommy Rich quando avevo ventun anni. Anche ai Midnight Express originali, cosa che ho fatto su @ESPN. Ho debuttato nella WCW su TBS a ventitre anni. (qui un'altra foto – ndr) Poi sono diventato il color commentator di @JRsBBQ (Jim Ross – ndr) sempre a ventitre anni. NESSUNO AVREBBE QUESTE OPPORTUNITÀ NELL'AMBIENTE DI OGGI!

Ammetto, con tutta la mia modestia, che io mi sono fatto il culo e HO CREATO DA SOLO le mia opportunità con ambizione, politica e puro atteggiamento energico. Anche i 'periodi negativi' mi hanno dato la possibilità di lavorare con gente come Mean Mark. Lo conoscete come 'The Undertaker' @WWE (qui la foto – ndr)

A ventisei anni ho fatto da manager a @SteveAustinBSR, Rick Rude, Arn Anderson, Bobby Eaton, Larry Zbyszko… la Dangerous Alliance (non ho scordato @Madusa_Rocks) (qui la foto – ndr) Ho lavorato con queste leggende, questi giganti dell'industria, questi top assoluti tra i miei venti e trent'anni. Nel sistema di oggi la maggior parte della gente super talentuosa trascorre una grande porzione del proprio terzo decennio nel provare a farcela ad arrivare nel roster principale e sì, ciò deve cambiare.

Arrivai a rilevare il settore creativo della #ECW una settimana dopo il mio ventottesimo compleanno. (qui la foto – ndr) Quando diventai il compagno di commento di @JRsBBQ in @WWE a #Raw nel 2001 avevo trentacinque anni. ANCORA un 'ragazzo', ma già un veterano con più di una decade nel business, eppure oggi a trentacinque anni un giovane avrebbe la sua prima opportunità. Lavorare con @JRsBBQ a #RAW mi ha permesso di commentare Wrestlemania 17 e @SteveAustinBSR vs @The Rock.

Nel periodo in cui ho lavorato con Brock Lesnar, che è diventato il mio più famoso ruolo manageriale, avevo trentasei anni. Guardo tutte queste immagini e questi video che gli #HustleTweeters (il modo in cui Heyman chiama i suoi follower – ndr) mi mandano e capisco che carriera incredibilmente fortunata ho avuto.

Ho avuto più opportunità fortunate, più porte aperte, più opportunità con il tempismo della tempesta perfetta di chiunque altro io conosca. Queste immagini non mi ricordano solo i miei 'traguardi', mi ricordano che bastardo fortunato io sia stato ad essere stato in grado di lavorare con questa gente magnifica e ad interpretare questi ruoli in varie circostanze. Ho vinto alla lotteria così tante volte che è facile anche solo 'aspettarsi' la prossima opportunità, aspettarla di diritto. Ma io non ho mai sentito di avere questo diritto. Sempre fortunato. Privilegiato. Fortunato come l'Inferno. Eppure io so quanto duro lavoro ho messo in questo e come si debba RIUSCIRE nelle proprie opportunità.

La prossima generazione in questo business (o in qualsiasi altro) non deve solo 'farsi avanti', deve 'alzarsi' e 'farsi notare'! Pensate sia stato facile per @CMPunk? Pensate sia stato facile per @WWEDanielBryan? Hanno dovuto graffiare e colpire e combattere per ogni grammo di ring che potevano sottrarre alla generazione precedente, cosa che gliel'ha fatto dannatamente meritare!!!

Non si tratta di colpire alle spalle. Non si tratta di baciare culi. Non si tratta di eseguire bene una grande mossa e avere pubblicità momentanea. Si tratta di crearvi la vostra stessa opportunità (come @SteveAustinBSR ha fatto con 'Stone Cold') e di lavorare più duramente di chiunque altro alla ricerca della grande possibilità, della prossima chance, dell'opportunità d'oro.

Questo non è un discorso d'incoraggiamento. È ciò che vedo nell'industria dello sport-entertainment di oggi. Avrei potuto scrivere un blog, ma chissà chi avrebbe mai cliccato sul link? E anche se questo potrebbe sfociare in una diatriba da 'flusso di coscienza', è un messaggio a coloro che potrebbero diventare frustrati, un messaggio a coloro che potrebbero pensare 'avrò mai quella chance? quella possibilità? quell'opportunità?' NON ASPETTATE CHE VENGA DA VOI! CONFIDATE IN VOI STESSI!!! Pensate che @SteveAustinBSR abbia mai confidato in qualcuno? E HHH? E The Rock? E Hulk Hogan? E @CMPunk?

Con grande umiltà vi chiedo, io l'ho fatto? CA**O, NO. Se non c'erano opportunità io me ne creavo da solo, mi facevo strada, manipolavo le circostanze per pregare, prendere in prestito, supplicare, ricattare, corrompere, persuadere, minacciare, dire balle e/o produrre. Tutto ciò che volevo era un microfono nella mia mano ed un frammento di tempo in cui avrei potuto consegnare il mio messaggio. Sapevo che sarei andato a segno.

Ho visto tutto questo nel business per anni. Ho visto @ShawnMichaels passare da tag team wrestler al più grande e completo in-ring performer di sempre. Pensate sia stato facile per lui? Mi ricordo quando Shawn e Marty (Jannetty – ndr) erano stati respinti dal business e potevano lavorare solo in Alabama. Pensate che Shawn Michaels non abbia avuto bisogno di tutte le sue abilità e anche di 'qualcos'altro' per liberarsi dai Rockers ed avere una chance come 'HBK'? AMBIZIONE. ATTEGGIAMENTO ENERGICO e l'ABILITÀ DI RIMETTERSI IN CARREGGIATA è ciò che serve per creare la prossima generazione di main eventer.

Ed è tempo che il prossimo gruppo di superstar sostenga il proprio proclama e crei la propria generazione per gli altri a venire. Punto. Punto esclamativo. La predica è finita. La pontificazione è finita. Spero di essere stato d'aiuto a CHIUNQUE segua quest'account e forse anche a qualcuno che non lo fa!

Torniamo ora alla nostra solita programmazione nonsense…”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Ulteriori pick del Draft a Raw Talk

Dopo la seconda serata del WWE Draft andata in onda a Raw la scorsa notte, a Raw Talk sono state selezionate ulteriori pick aggiuntive.

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Articoli Correlati