Paul Heyman-Nuovo contratto con la WWE

Paul Heyman ha firmato un nuovo contratto con la WWE, prolungando il precedente accordo con la federazione che terminava poco dopo Summerslam.

Come riportato da pwinsider.com durante l'anno, uno dei motivi che hanno portato Heyman a ritornare nella WWE era quello di lavorare nuovamente con CM Punk. I due ebbero una collaborazione molto forte nel 2006 e in quel periodo Punk rappresentò uno dei pochi (se non addirittura l'unico) alleato di Heyman durante il periodo della nuova versione della ECW, sempre nel 2006.

Adesso Heyman dovrebbe apparire in maniera più regolare negli show WWE, anche per continuare, quando sarà necessario, la storyline tra Brock Lesnar e Triple H.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati