Paul Heyman: “La Bloodline è la stable più dominante di sempre”

Per Paul Heyman non ci sono più dubbi: la Bloodline è la stable più dominante della storia del wrestling.


Heyman è stato intervistato a valle di Wrestlemania Backlash, dopo che la Bloodline ha sconfitto nel main event della serata il team composto da Riddle, Randy Orton e Drew McIntyre. A valle di questa vittoria, Heyman ha paragonato la sua stable ad una serie di autentici mostri sacri della storia del wrestling.

Le parole di Paul Heyman

Ecco il video con le dichiarazioni di Paul Heyman:

Al Wise Man del gruppo è stato chiesto se avesse avuto dei dubbi in merito alla possibilità di vincere il match, e la sua risposta è stata a dir poco chiara.

“Dubbi? Nella mia mente? No… insomma, parliamoci chiaro. Il Campione Indiscusso della WWE Roman Reigns, gli Usos, i campioni di coppia più longevi della storia di Smackdown.. la Bloodline è la stable più dominante di tutta la storia del pro wrestling/sport entertainment. Puoi parlarmi dei Four Horsemen, puoi parlarmi della NWO, puoi parlarmi della DX, puoi parlarmi della Heenan Family, puoi perfino parlarmi della temibile Alliance… non c’è nessuna, nessun gruppo dominante come la Bloodline”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati