Paul Heyman – Jerry Lawler-Commenti di alcuni wrestler

La presa in giro dell'infarto subito da Jerry Lawler da parte di Paul Heyman sta ancora facendo molto discutere. Ecco di seguito alcuni dei commenti più importanti lasciati su Twitter.

Steve Austin: “Penso che si stia premendo troppo sull'acceleratore. Una cosa è lavorare bene sfruttando tutto ciò che si può, un'altra è sfruttare una tragedia del genere, che è stata evitata per pochissimo. Lawler ha fatto tantissimo per la WWE: prima da wrestler, poi come promotore, ora come commentatore. Ma penso che adesso stia spingendo nella direzione sbagliata. Ci sono vie migliori per promuovere la compagnia.”.

Chris Jericho: “Penso che sapessimo tutti come sarebbe finita, no? E' wrestling, e tutto prima o poi finisce in angle. Il promo di Punk è stato bellissimo. Ho avuto un problema simile con l'angle su CM Punk alcolizzato. E' solo un programma TV, dopo tutto.”.

Lance Storm: “Penso che sia stato un colpo basso. Paul Heyman e CM Punk sanno fare ascolti anche senza bassezze del genere. Il promo è anche incoerente col personaggio di Punk, che è basato sull'essere migliore del mondo e sul suo ego. Non c'è bisogno di tirare in ballo attacchi di cuore quasi fatali.”.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Netto calo di ascolti per SmackDown

La penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions è tornata sotto i due milioni di telespettatori.

Risultati della prima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax ha avuto il via quest'oggi: ecco i risultati completi della prima giornata del torneo.

Articoli Correlati