Paul Heyman – Jerry Lawler-Commenti di alcuni wrestler

La presa in giro dell'infarto subito da Jerry Lawler da parte di Paul Heyman sta ancora facendo molto discutere. Ecco di seguito alcuni dei commenti più importanti lasciati su Twitter.
Steve Austin: “Penso che si stia premendo troppo sull'acceleratore. Una cosa è lavorare bene sfruttando tutto ciò che si può, un'altra è sfruttare una tragedia del genere, che è stata evitata per pochissimo. Lawler ha fatto tantissimo per la WWE: prima da wrestler, poi come promotore, ora come commentatore. Ma penso che adesso stia spingendo nella direzione sbagliata. Ci sono vie migliori per promuovere la compagnia.”.
Chris Jericho: “Penso che sapessimo tutti come sarebbe finita, no? E' wrestling, e tutto prima o poi finisce in angle. Il promo di Punk è stato bellissimo. Ho avuto un problema simile con l'angle su CM Punk alcolizzato. E' solo un programma TV, dopo tutto.”.
Lance Storm: “Penso che sia stato un colpo basso. Paul Heyman e CM Punk sanno fare ascolti anche senza bassezze del genere. Il promo è anche incoerente col personaggio di Punk, che è basato sull'essere migliore del mondo e sul suo ego. Non c'è bisogno di tirare in ballo attacchi di cuore quasi fatali.”.