Paul Heyman intervistato da RollingStone.com

Paul Heyman ha recentemente effettuato un'intervista per RollingStone.com.
Di seguito alcuni punti salienti:
Cesaro e Curtis Axel non hanno avuto la stessa fortuna di CM Punk e Brock Lesnar come “Paul Heyman Guy”:
Penso che la chimica che abbiamo io e Brock e quella che abbiamo avuto io e CM Punk è molto difficile da eguagliare. Non è solo una situazione tra manager A e lottatore B, non ho mai puntato su qualcuno senza le potenzialità da futuro main eventer di Wrestlemania e non voglio. E sono sicuro che tutte le persone con cui ho lavorato non volevano un avvocato con un obbiettivo minore di questo. A volte però la chimica non c'è.
Il mito attuale di Brock Lesnar:
Se guardiamo la WWE da 20 anni fa ad oggi, credo che nessuno abbia raggiunto questi due episodi degni di nota, la fine della streak dell'Undertaker a Wrestlemania 30 e la vittoria su John Cena con i 16 German Suplex schiacciandolo così a Summerslam. Non credo che qualunque altra cosa possa arrivare a tutto ciò sotto una prospettiva storica.
La prossima evoluzione del business:
“La prossima evoluzione del business non sarà l'effettivo contenuto o come verrà presentato, ma il modo in cui l'azienda riuscirà a distribuire il contenuto.
Vorrei suggerirvi che i maggiori canali di distribuzione odierni sono gli smartphone e altri accessori portatili e credo che il prodotto si legherà maggiormente ai giovani nei prossimi anni perché con questi strumenti prende un contatto diretto con il pubblico.