Paul Heyman intervistato allo US Airways

Paul Heyman è stato recentemente intervistato allo US Airways Center mentre promuoveva il PPV Royal Rumble. Ecco qualche dichiarazione del manager di CM Punk:

La prima volta in cui vide CM Punk: “Sai, è quell'immateriale fattore “X” che separa grandi talenti da grandi talenti che diventano anche grandi attrazioni. E' quel carisma indescrivibile che prende il sopravvento e che salta attraverso il vostro televisore. La prima volta che vidi un suo video, CM Punk lottava in qualche città sconosciuta in piccole federazioni indipendenti, uscendone però da gigantesca Superstar in minuscoli show. Mi impressionò davvero la reazione che riceveva dal pubblico. In aggiunta al suo talento nel ring e al microfono, CM Punk emanava vero e proprio Star Power.”

Chi ti ricorda CM Punk? “CM Punk mi ricorda un sacco di gente. Ha l'abilità di Rick Rude nel sentire la folla. Ha la capacità di Austin di cambiare le cose se non apprezza il loro andazzo. Ha l'ambizione e la voglia di Brock Lesnar nell'essere il migliore in quello che fa. CM Punk mi ricorda tanta gente d'alto livello con cui ho lavorato, e, come hai sottolineato, penso sia la persona più intelligente con cui io abbia mai tenuto una conversazione in vita mia.”

Vedremo mai CM Punk e Brock Lesnar affianco? “Solo se la WWE dovesse scegliere di firmare alcuni contratti molto lucrosi.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati