Paul Heyman in scadenza di contratto con la WWE

Il contratto che lega Paul Heyman con la WWE sarebbe in scadenza. A rivelare questa notizia è stato Dave Meltzer, in una delle ultime edizioni della Wrestling Observer Radio. Per l’attuale Special Counsel di Roman Reigns, dunque, sarebbe termpo di rinnovare l’attuale contratto.


Non dovrebbero esserci problemi di rinnovo

Sempre secondo Meltzer, non dovrebbero esserci grossi problemi per il rinnovo. Dopo l’avvicendamento dal ruolo di Responsabile Creativo di Raw, Heyman è tornato come personaggio on screen al fianco di Roman Reigns. Heyman è inoltre un ospite praticamente fisso a Talking Smack, in onda subito dopo le puntate di Smackdown ogni venerdì sera. Una presenza decisamente brillante, che rende lo show uno dei più gradevoli tra quelli prodotti dalla WWE in questo periodo. Secondo diverse indiscrezioni, inoltre, l’ex boss della ECW avrebbe anche un ruolo creativo, dietro la gestione proprio del personaggio del Tribal Chief. Proprio per questi motivi, è presumibile che la WWE non. si priverà della sua collaborazione, arrivando dunque ad una intesa per il rinnovo. Addirittura il giornalista non esclude che il suddetto rinnovo non possa essere già stato firmato tra le parti:

“Non so se ha firmato il rinnovo contrattuale o meno. Nel caso, sarebbe successo proprio in questo periodo. Forse non adesso, ma tra un mese o due, credo. Penso di ricordare che fosse a maggio, ma potrei sbagliarmi. Ma non riesco nemmeno a immaginare che le due parti non possano rinnovare il contratto. Heyman è insieme a .Roman Reigns nelle storyline principali, dunque presumo che il rinnovo sia soltanto una formalità.”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati