Paul Heyman ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Paul Heyman

Paul Heyman è stato recentemente ospite del podcast Richard Deitsch on the Sports Media ed ha rivelato di aver firmato una lunga estensione del suo accordo con la WWE:


Sapevo che il mio contratto sarebbe scaduto l’anno scorso e l’ho tenuto per me, sia perché non sono una di quelle persone che vuole negoziare in pubblico e sia perché leggo fin troppo spesso di quando qualcuno firma un contratto, per quanto tempo e per quanti soldi, e non voglio mai che valga lo stesso per me. Dirò questo: ho rifirmato con la WWE l’anno scorso. Si tratta di un accordo a lungo termine. Hanno creato una situazione per la quale sarei stato un idiota a non accettare la loro offerta.

L’ex padrone della ECW continua:

Sono sotto contratto per parecchio. È stato così per molto tempo perché mi piace fare anche progetti esterni e fare multi-tasking, non mi riesco a concentare su una sola cosa nella mia vita. Mi sono concessi dei ritagli di tempo che mi permettono di fare altri progetti, cosa che è anche a vantaggio della WWE perché nel contempo sono con loro (sotto contratto ndr.). Io sarò sempre quel tizio della WWE che fa un progetto esterno. Non farei mai niente che infranga il mio accordo con la WWE, perché loro fanno di tutto affinché io sia felice con loro. Sono felice, sono sotto contratto, ed entrambe le parti sono soddisfatte della relazione.”

Paul Heyman è tornato in WWE nel 2012 e da allora ha lavorato con numerose Superstar, come Brock Lesnar, CM Punk, Cesaro, Curtis Axel, Ryback, ed al momento Roman Reigns.

Scritto da Davide Palmieri
Parliamo di: ,