Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman è stato recentemente ospite del MMA Show di Ariel Helwani, e ha fornito un aggiornamento su Brock Lesnar riguardo il suo status da free agent dopo la scadenza del suo contratto con la WWE.

Heyman ha escluso il ritorno di Brock Lesnar in UFC, mentre circa un ritorno in WWE si è espresso in questi termini:

“Dipende se c’è un degno sfidante e abbastanza richiamo di pubblico al botteghino. In questo momento, è molto felice di essere un agricoltore e un padre magnifico per i suoi figli. Tuttavia, se c’è qualcosa che la WWE può offrire che incuriosisce, motiva, o ispira Lesnar, e se il denaro è giusto e il business è solido, sono sicuro che sarebbe disposto a farlo.”

Heyman inoltre ha aggiunto che Lesnar è ancora un free agent perché non è arrivata nessuna offerta giusta da parte della WWE.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Articoli Correlati