Paul Heyman-Elogia il record di CM Punk

Oggi CM Punk ha raggiunto Cena arrivando a 380 giorni di regno. Domani Punk sarà ufficialmente il sesto campione più longevo della storia e il primo degli ultimi 25 anni in WWE. Paul Heyman ha commentato il record su Twitter:

“#380 Non importa cosa pensiate di questo business, o COME questo settore lavori dietro le quinte … #380 è semplicemente un maestoso successo, un qualcosa di quasi impossibile nell'ambiente odierno iper-competitivo e snervante. @CMPunk che raggiunge i #380 è come Ted Williams che arriva a battere 400. Non te ne rendi conti mentre succede, ma tutto ciò non accadrà per un bel po' di tempo! Al di là delle parole, sono davvero onorato di essere al suo fianco per questa corsa. #380 @CMPunk @WWE Champion”.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Scaduto il contratto di Matt Cardona con la AEW

Il contratto di Matt Cardona con la AEW è scaduto ufficialmente. L'atleta torna nella lista dei free agent, ma nel frattempo spera di poter rinnovare a lungo termine.

Preview dell’odierna puntata di Dynamite

Scopriamo insieme la preview ufficiale dell'odierna puntata di Dynamite che vede come match di punta, FTR vs SCU per i titoli Tag Team.

EC3 darà vita al funerale del titolo TNA la prossima settimana

EC3 tornerà sul ring di Impact Wrestling la prossima settimana per dare vita al funerale del titolo TNA!

Card completa di Impact Victory Road

Dopo i fatti di Impact on AXS TV, è stata definita la card di Victory Road, evento speciale che si terrà questo sabato in LIVE sull'Impact Plus.

Articoli Correlati