Paul Heyman discute il suo rapporto con Vince

In una recente intervista per il WWE Magazine, Paul Heyman ha discusso il motivo per il quale Vince McMahon lo abbia tenuto in federazione nonostante la loro relazione piuttosto tempestosa:

“Direi che Mr. McMahon è un uomo d'affari in tutto e per tutto. E la mia valutazione di quello che pensa di me è questa: Vince mi disprezza ma sa della mia capacità di generare un prodotto che solo io posso fornire.”

Heyman ha inoltre discusso il suo ruolo da manager nei due dei tre main event di Wrestlemania 29 e si è preso i meriti del ritorno di Brock Lesnar e della considerazione da parte della WWE nei confronti di CM Punk:

“Se un anno fa avessi chiesto a Vince McMahon se avrei avuto a che fare con Wrestlemania 29 ti avrebbe risposto: 'non voglio nemmeno che la guardi l'edizione di Wrestlemania. Se dovesse comprare il PPV ridategli i soldi indietro e bloccategli la trasmissione!'. Brock Lesnar non sarebbe mai dovuto tornare. E nessuno voleva CM Punk dal momento in cui arrivò in WWE.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,682FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati