Paul Heyman commenta le cattive vendite del suo DVD

Nel comunicare il risultato del quarto quadrimestre, e dell'intero anno 2014, la WWE ha rivelato che i propri titoli più venduti in DVD e Blu-Ray negli ultimi nove mesi dell'anno sono stati WrestleMania 30 (158.000 copie), WWE Slam City (100.000), Ultimate Warrior: The Ultimate Collection (94.000), The Best of Sting (73.000) and WCW's Greatest Pay-Per-View Matches, Vol. 1 (53.000).

Il DVD e Blu-Ray di Paul Heyman, “Ladies and Gentlemen, My Name is Paul Heyman”, non ha raggiunto i primi 5 posti.
Grahame Herbert, di WhatCulture.com, ha fatto notare la cosa su Twitter ad Heyman, che ha fatto ricadere la responsabilità per questo cattivo risultato sulla WWE.

“Non muoversi verso il pubblico dice molto di quanto consideri il pubblico”, ha scritto Heyman citando il fatto che la WWE ha rilasciato molte più copie di Slam City.

Heyman ha continuato: “Il DVD è stato drammaticamente sottostimato e mal distribuito. Quando le copie presenti in negozi come Best Buy sono andate esaurite, non sono mai state rimpiazzate. Ci sono state centinaia di lamentele a riguardo. La domanda di coloro che volevano “scoprire” il prodotto è stata sottostimata, e quindi non considerata. Non posso essere loro AVVOCATO in questa situazione. Un'opportunità perduta. Avviene in tutte le aziende. E' avvenuto in questa.”

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati