Paul Heyman annuncia l'incasso di Brock Lesnar a Raw

Paul Heyman ha risposto poco fa al video pubblicato ieri sera da Stephanie McMahon, la quale aveva affermato che, assieme alla sua famiglia e all'Executive Team, avrebbe preso dei provvedimenti contro Brock Lesnar e il suo avvocato per non aver svelato questa settimana a Raw su quale campione mondiale avrebbe incassato il suo Money in the Bank, mancando così di rispetto a Seth Rollins, Kofi Kingston, all'intera WWE e al WWE Universe.

Heyman, come visibile nel seguente filmato da lui pubblicato su Twitter, ha dichiarato che non ci sarà bisogno di prendere alcun provvedimento poichè Brock Lesnar incasserà il suo Money in the Bank contro l'Universal Champion Seth Rollins nel corso della prossima puntata di Raw, l'ultima prima di Super ShowDown.

Ricordiamo che per tale show, in programma venerdì 7 giugno in Arabia Saudita, è pubblicizzata anche la presenza di Lesnar e che lunedì è stato ufficializzato il match titolato tra Rollins e Baron Corbin, vincitore del Fatal 4-Way lottato contro Bobby Lashley, Braun Strowman e The Miz.

Non possiamo naturalmente confermare, al momento, se l'incasso avverrà realmente o se l'annuncio di Heyman sia solo parte dell'evoluzione della storyline.

https://twitter.com/status/status/1134535304390545411

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Tracy Smothers

Tracy Smothers è morto oggi all'età di 58 anni. Ex wrestler anche della WWE, aveva vinto i titoli di coppia sia nella ECW che nella WCW

Lio Rush e moglie in attesa del terzo figlio

L'ex NXT Cruiserweight Champion, Lio Rush, fornisce ai propri fan una lieta notizia, ovvero un terzo bambino in arrivo.

Diatriba tra Booker T e Matt Riddle

Polemica a distanza tra Booker T e Matt Riddle: l'argomento è lo stile dello stesso Riddle, in particolae il lottare a piedi nudi nel ring

Match titolato annunciato per Dynamite

Il titolo femminile NWA verrà difeso a Dynamite.

Articoli Correlati