Paul Heyman-Aiuta il creative team?

Voci riportano che Vince McMahon abbia di recente parlato con Paul Heyman, chiedendo il suo supporto per quanto riguarda la gestione ed il prosieguo delle storyline di punta. Non si sa molto di più riguardo a questo meeting tra i due, ma comunque si crede che Heyman non abbia ricevuto nessuna offerta ufficiale per entrare a far parte del team creativo.

La sensazione è che Vince voglia fare delle eccezioni alle regole per aiutare i recenti pessimi ratings di RAW. Si dice, comunque, che sia Triple H che Stephanie McMahon non siano favorevoli al riguardo.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti sulle assenze a Clash of Champions

Indiscrezioni aggiuntive sulle assenze di ieri, oltre a due tweet ironici delle campionesse Nia Jax e Shayna Baszler

Ci sono stati cambi di titoli a Clash of Champions ?

Nel corso di Clash of Champions sono passati di mano due titoli, uno è il 24/7 Championship mentre l'altro l'Intercontinental Championship.

Annunciata ufficialmente la data di Hell In A Cell

La WWE ha annuciato, durante il PPV Clash of Champions, la data di messa in onda di Hell In A Cell. Il PPV si svolgerà il 25 ottobre 2020

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

Articoli Correlati