Paul Davis: “Usos pronti a unirsi a Roman Reigns”

Basandoci su quanto rivelato da Paul Davis di WrestlingNews.co, gli Usos saranno presto al fianco di Roman Reigns all’interno di questa storia che sta protando a una vera e propria rinascita di “The Big Dog”.

Secondo la fonte i due fratelli ex campioni di coppia, dovrebbero cambiare a breve la propria theme song. Un processo che, al momento giusto, dovrebbe spettare anche all’attuale campione universale.

Davis ha riferito: “Questa storia dovrebbe elevare Roman, ma allo stesso tempo portare Jimmy e Jey al livello successivo.”

Jimmy Uso non dovrebbe tornare sul ring prima del 2021, ma anche Vince McMahon sembra intenzionato a seguire i piani e quindi a procedere con la storia che proterà i due fratelli affiliati al cugino per la consacrazione di una nuova stable.

Quale sarà il nome della nuova fazione in arrivo?

Una nuova fazione è pronta a dominare SmackDown e in merito i fans i sono lasciati andare alla fantasia, lanciando una serie di nomi come “The Samoan Dynasty” o “The Bloodline”.

E secondo voi, come si chiameraà questa nuova stable? Riuscirà a dominare lo show blu a tutti gli effetti

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Davis: “Usos pronti a unirsi a Roman Reigns”

Secondo Paul Davis, gli Usos si uniranno a Roman Reigns per formare una nuova stable e innalzare il proprio livello in WWE.

Fallah Bahh rinnova ufficialmente con Impact Wrestling

Fallah Bahh rinnova ufficialmente con Impact Wrestling e allunga la sua permanenza all'interno della federazione canadese.

Booker T ricorda con affetto Andrew “Test” Martin

Un vecchio traguardo raggiunto ben 19 anni fa, porta Booker T a ricordare un vecchio e compianto amico, Test.

Dettagli sul merchandise di Sting sul WWE Shop

Dave Meltzer svela alcuni interessanti dettagli in merito al ritiro del merchandising di Sting sul WWE Shop.

Articoli Correlati