Pat McAfee stava per lasciare la WWE prima di WM

Durante l'ultima puntata del suo show, l'ex giocatore della NFL Pat McAfee ha raccontato un interessante retroscena sulla sua prima WrestleMania vissuta da impiegato della WWE.
McAfee, che ha preso parte al kickoff del pay-per-view, ha rivelato che poco prima di andare in onda, mentre era nel backstage, è stato rimproverato molto duramente da Michael Cole davanti a tutti coloro che erano nei paraggi poichè indossava dei pantaloncini. Il telecronista lo ha sgridato dichiarando che sembrava sciatto e non professionale: questo ha fatto molto arrabbiare McAfee, il quale racconta di essere andato verso la stanza dove doveva essere girato Watch Along e di aver iniziato a raccogliere tutte le sue cose, con l'intenzione di andarsene.
A quel punto è stato visto da un addetto ai lavori, al quale ha riferito: “Puoi dire a Michael Cole di andare al diavolo, io me ne vado. Non ho intenzione di farmi sgridare e prendere in giro come se fossi un bambino davanti a tutti in quel modo.” L'impiegato della WWE gli ha poi chiesto di aspettare ed è andato a riferire tutto a Vince McMahon, il quale ha poi chiamato Pat McAfee e Cole per chiarire la vicenda.
L'ex giocatore di football ha mostrato al Chairman una foto di Lebron James che indossava un abito con dei pantaloncini, il quale ha dichiarato di averla vista e di averla apprezzata, dando poi il permesso a McAfee di indossarli.
Successivamente Michael Cole si è scusato con McAfee per il suo comportamento, aggiungendo che si era preoccupato per lui perchè era la prima volta che Vince lo vedeva apparire in televisione e non voleva che i pantaloncini rovinassero la sua opportunità in WWE.
Di seguito è possibile visionare il video con la spiegazione della vicenda: