Pat McAfee lascerà momentaneamente SmackDown

Pat McAfee lascerà il suo ruolo da color commentator a SmackDown per il prossimo futuro in quanto ha recentemente firmato un accordo full time per essere un analista a “College GameDay” sulla rete ESPN, come rivelato negli scorsi giorni dal New York Post.


Lo stesso McAfee ha rivelato, durante una delle ultime puntate del suo programma su YouTube, che inizialmente l’intenzione era di portare avanti entrambe le attività, viaggiando subito dopo SmackDown verso gli studio di ESPN ma ha rivelato che la WWE gli ha concesso di portare avanti l’attività su ESPN, attendendolo poi quando la stagione del football collegale sarà conclusa.

Rimane ora quindi da capire chi ricoprirà il ruolo di Pat McAfee a SmackDown già a partire da questo venerdì, con la WWE che dovrà quindi trovare un nuovo partner per Micheal Cole.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati