Pat McAfee sarà il nuovo telecronista di SmackDown

Con il passaggio a Raw di Corey Graves, che da questa settimana si è unito ad Adnan Virk e Byron Saxton, era rimasto scoperto il ruolo di telecronista di SmackDown accanto a Michael Cole. Ebbene, la persona che ricoprirà tale incarico è stata svelata pochi minuti fa ed è un nome decisamente a sorpresa.

A partire dall’odierna puntata di Friday Night SmackDown, il nuovo commentatore dello show blu sarà infatti Pat McAfee. Quest’ultimo ha anticipato la notizia attraverso un breve video pubblicato su Twitter. L’ex giocatore di football americano, come confermato dalla WWE, affiancherà ogni settimana Michael Cole.

McAfee, che non ha mai nascosto di essere un grande fan della compagnia, ha affidato a WWE.com i primi commenti dopo aver appreso la notizia:

“Da quando ne ho memoria, la WWE è stata una società che ho ammirato, sia per la loro incredibile capacità nel creare uno spettacolo avvincente sia per l’abilità di unire le persone in tutto il mondo. Ho avuto la fortuna di provare molte professioni interessanti, ma lavorare per la WWE era quello che ho sempre sognato. Sono incredibilmente onorato e grato per la possibilità di restituire all’attività ciò che ha dato a me e a molti altri così tanto. Inoltre avere l’opportunità di sedersi allo stesso tavolo dove sono passate molte leggende è davvero un sogno che si avvera. Ora andiamo a prenderlo.”

I fan WWE hanno avuto modo di conoscere meglio Pat McAfee a NXT, dato che lo scorso anno è stato coinvolto in una faida con Adam Cole culminata, il 22 agosto, in un match a NXT TakeOver: XXX. Successivamente la rivalità è continuata, finendo per comprendere anche l’Undispoted Era da una parte e Danny Burch, Oney Lorcan e Pete Dunne dall’altra. I due team si sono poi affrontati il 6 dicembre a NXT TakeOver: WarGames, dove l’Undisputed Era uscì vittoriosa dall’incontro svolto nei due ring all’interno della gabbia.

La sua ultima apparizione a NXT risale alla puntata post NXT TakeOver: Vengeance Day del 17 febbraio 2021. Apparso in un video preregistrato, McAfee si vantò dicendo di aver sempre avuto ragione su Adam Cole, che nel weekend aveva attaccato Kyle O’Reilly.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,689FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati