Pat McAfee ha rinnovato con la WWE

La WWE ha annunciato nella serata di ieri che Pat McAfee, color commentator di SmackDown, ha firmato un rinnovo pluriennale con la compagnia, dopo essersi unito alla stessa nell’aprile del 2021 dopo una breve parentesi come analista nei panel pre-PPV nei mesi precedenti.


Secondo i colleghi di WrestleVotes inoltre il rinnovo è stato in realtà firmato alcune settimane fa e tutte le parti coinvolte hanno fatto trapelare la soddisfazione dell’essere giunti ad un rinnovo con l’ex punter degi Indianapolis Colts

Pat McAfee è ora impegnato anche come wrestler attivo sul ring ed è già stato annunciato il suo incontro con Happy Corbin a Summerslam, il prossimo 30 luglio: proprio Corbin, dopo la fine della messa in onda di Money In The Bank aveva attaccato il commentatore, che ha quindi poi accettato la sfida, sancendo di fatto il match.

Inoltre McAfee ha già combattuto nel corso dell’anno, per la precisione a Wrestlemania, dove può vantare una vittoria contro l’attuale Mr. Money in The Bank Theory ed una scofitta contro il CEO Vince McMahon, in un incontro peraltro nemmeno previsto dalla card originaria.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati