Partnership tra il Milan e la Warner Bros (con The Rock)

La Warner Bros e la squadra di calcio del Milan hanno annunciato una partnership in vista dell’imminente uscita del film Black Adam, in uscita il prossimo 20 ottobre. Il film vede tra i protagonisti l’ex Pluricampione della WWE, che pur non disdegnando sporadici rientri nella Federazione è ormai da anni un affermato attore a tempo pieno.

In particolare, come rivelato dal video con The Rock, ci sarà un trailer del film nel corso dell’intervallo del big match di Serie A Milan-Juventus, previsto questo sabato.

Il video di The Rock

Ecco l’annuncio dato dal Milan via Twitter, con tanto di video dello stesso The Rock.

Ciao tifosi del Milan, è DJ (Dwayne Johnson -ndr) che vi parla. Congratulazione per i recenti successi, e qualcosa di molto grande sta per arrivare a San Siro questo sabato. Vi invito dunque a guardare l’intervallo della partita, con il fantastico trailer del mio prossimo film, Black Adam. Potete anche guardalo online sin da ora. In ogni caso, in bocca al lupo per la stagione in corso, forza Milan (detto in italiano -ndr)

Lo stesso The Rock ha twittato questo annuncio sul proprio profilo social, seguito da oltre 16 milioni di fan, aggiungendo ulteriori parole di apprezzamento per i giocatori e lo staff del Milan:

Le potenti forze di Black Adam e del Milan si uniscono. Grazie per questa fenomenale partnership! Tanto amore e rispetto ai giocatori ed agli allenatori

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati