Particolare storyline ideata per James Ellsworth

Dopo la notizia del rilascio di James Ellsworth, è emersa una scioccante news su una possibile idea pensata da Vince McMahon per l'ex manager di Carmella. Secondo Wrestling Sheet Radio, pare che una delle idee considerate da Mr McMahon fosse di mandare Ellsworth contro Charlotte a Wrestlemania 34 in un match valido per lo Smackdown Women's Title.

La stranezza più grande alla base di questa idea sarebbe consistita nel far evolvere Ellsworth in un personaggio transgender che lo avrebbe portato appunto ad avere un push per il PPV più importante dell'anno.

E' emerso anche quando fu disputato il Money in the Bank, qualcuno del team creativo avrebbe proposto che, considerato che fu lui a staccare la valigetta per Carmella, venisse ritenuto il legittimo vincitore così da prendersi il contratto e poi addirittura sfruttarlo con successo.

La veridicità di questa idea e il fatto che a sostenerla fosse Vince McMahon, ha portato a creare molto heat nei confronti del ragazzo, anche perchè il boss della WWE fino a fine agosto pareva convinto di voler realizzare questa storyline in qualche modo. Come sappiamo poi le cose sono andate diversamente.

14,955FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati