Parte raccolta fondi per aiutare la figlia di Ashley

La morte di Ashley Massaro ha scosso il mondo del wrestling e più in particolare tutte le donne che le sono state a contatto nei suoi anni passati in WWE.

Poche ore fa, la WWE Hall of Famer Torrie Wilson, Gail Kim, Mickie James, Christy Hemme, Maria Kanellis, Shelly Martinez, Lilian Garcia e molte altre donne del pro wrestling hanno pubblicato un video in cui annunciano la nascita di una raccolta fondi dove la cifra finale verrà devoluta alla figlia di Ashley, Alexa, per far si che possa continuare il suo percorso di studi.

La cifra attualmente raggiunta è di 7.294$ con l'obiettivo finale di 100.000$. Si può aderire alla campagna cliccando sul seguente link.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati