Parte di un match di SmackDown è stata girata due volte

Stando a quanto riporta Fightful nella sezione Select, l’inizio dell’incontro tra Daniel Bryan e Jey Uso andato in onda a SmackDown la notte scorsa è stato rigirato.


Fightful riporta che la prima parte della sfida sia stata girata di nuovo, dicendo ai due di ripartire e a Bryan di vendere di più i danni subiti nell’attacco di Uso sulla rampa d’ingresso. I due si sono dunque interrotti e hanno ripreso dal pre-incontro, andando poi avanti fino al termine. Questa versione finale è quella poi andata in onda nella puntata rinominata Christmas Edition.

Ricordiamo infatti che l’episodio è stato registrato martedì scorso per lasciare liberi gli atleti nel giorno di Natale. Durante la puntata erano regolarmente collegati gli utenti che avevano richiesto l’accesso al Thunderdome, che hanno dunque visto la versione originale. La loro “visione” è stata messa in pausa con un’interruzione pubblicitaria – non necessaria durante le registrazioni – durata diversi minuti e in quel lasso di tempo c’è stato il re-take.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati