Parole pesanti di Goldberg sulla WWE Hall of Fame

Goldberg, in un'intervista a “Inside the Ropes” ha criticato aspramente il modo nel quale si svolge la WWE Hall of Fame.
“Sono andato da Vince e gli ho detto come, secondo me, dovrebbe svolgersi la cerimonia della Hall of Fame. Penso che non renda giustizia alle persone che vengono introdotte. E non penso che renda giustizia nemmeno ai fans che la devono seguire per quattro ore. Penso che Vince debba completamente cambiarla. Non mi importa ciò che dicono gli altri né se le persone che la organizzano pensano che io dica stronzate. Ha bisogno di essere cambiata perchè fa schifo”.
Ricordiamo che Goldberg vi è stato introdotto proprio nel 2018 e che, durante la sua introduzione, larga parte del pubblico e dei lottatori della WWE se ne erano già andati, a causa della lunghezza della cerimonia.

Roberto Vacca
Appassionato di calcio, golf, musica e sottoculture, seguo il wrestling dagli anni '80. Sull'argomento ho pubblicato il libro "Storie dalla terza corda".
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Articoli Correlati