Parole forti di Roman Reigns su CM Punk!

Il WWE Universal Champion, Roman Reigns, è stato ospite del Loaded Management podcast dove ha discusso di svariati temi, tra cui la possibilità di affrontare suo cugino The Rock nella prossima edizione di WrestleMania.

A riguardo Roman ha dichiarato quanto segue:
“Penso che sono io il profilo adatto. Se c’è qualcuno che deve fare qualcosa di simile, sentirsi a suo agio sul ring e mettere su la cosa giusta, aloora non c’è alcun dubbio sul fatto che io sia il ragazzo. Dovremmo rompere una lunga serie di uova per arrivare a queste omelette.”

Sempre parlando di possibili avversari, Reigns ha poi virato su un altro profilo, ovvero CM Punk.

Parole forti da parte di Reigns su Punk

“Passiamo da qualcuno grande come The Rock a qualcuno come CM Punk, qualcuno che sa colpire il pubblico da casa e i fans più hardcore. Se guardate il wrestling degli ultimi 10-15 anni e lo amate, è nelle vostre vene, allora troverete un certo feeling con questo ragazzo. Un possibile match con lui? Se i fan lo vogliono e sono pronti a immergersi nel racconto che creeremo, allora sono disposto a farlo.”

Reigns ha poi aggiunto: “Non mi piace Punk, ma metto il business davanti al resto per creare buoni contenuti. Ma ripeto, nonostante tutto, se i fan hanno voglio di tuffarsi in questa storia e di seguirla, io ci sarò dentro.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati