Parole discriminatorie di Hulk Hogan anche sui gay

Continuano le rivelazioni del National Enquirer e di Radar Online sul conto di Hulk Hogan.
Dopo le frasi razziste riportate nei giorni scorsi questa volta l'Hulkster ha parole decisamente non gentili nei confronti di una persona omosessuale.
Sempre durante il suo discorso post-coito con Heather Clem Hogan racconta di un'idea che doveva essere parte del finale della quarta stagione di “Hogan Knows Best”.
“VH1 voleva chiudere col botto mandandomi nella casa dove io sono cresciuto. Andiamo là, bussiamo e scopriamo che ora lì ci vive un frocio!”
Hogan prosegue dicendo: “Questo mezzo gay (“half gay”, termine slang per i bisessuali, ndr) era innamorato di Linda”. E a proposito di quella che al tempo era sua moglie Hogan dice, rivolto a Bubba The Love Sponge dopo l'ingresso di quest'ultimo nella stanza: “Amico, l'unica cosa che ti chiederò mai…e non so come farai in modo che ciò avvenga…e, se dovessi essere sul letto di morte, non far venire Linda a visitarmi.”.
Dopo aver ricevuto da Bubba e Heather un biglietto di ringraziamento per essere intervenuto al loro matrimonio Hogan continua a parlare di Linda e della sua situazione matrimoniale: “Se divorziamo Linda mi farà vendere la casa di Las Vegas, ma fanculo, Cecile (Cecile Barker, capo della SoBe Entertainment e il “miliardario nero” apostrofato più volte in modo poco gentile nei precedenti estratti, ndr) la comprerà e me la ridarà dopo il divorzio.”.
Anche Bubba The Love Sponge si esprime in modo poco gentile in questo estratto dopo aver donato un paio di occhiali da sole Oakley personalizzati con una scritta “Hulk Hogan”. Bubba infatti dice: “Ho qualcosa per te. Chi è il tuo negro, eh? Chi è il tuo negro?”.
Sembra siano in arrivo ulteriori estratti da questi nastri che stanno pesantemente mettendo a repentaglio la reputazione dell'Hulkster.
Vi terremo aggiornati.