Parole al miele di Rey Mysterio per Dean Malenko

Nell’ultimo episodio di WWE The Bump, Rey Mysterio ha parlato della sua carriera ormai trentennale stilando una lista dei suoi migliori match, per poi elencare quelli che sono stati i suoi migliori avversari finora.

Proprio in merito a quest’ultimo punto, il maestro della 619 ha speso parole al miele per un grande amico nella vita privata e straordinario avversario sul ring, “The Man of 1.000 Holds” Dean Malenko.

Il rispetto di Rey senza eguali

“Dean è stata la prima persona con la quale ho avuto a che fare durante la mia run in WCW. The Great American Bash fu il mio primo tryout match per la compagnia, Dean era già stato in Giappone lottando anche nella J-Cup e conoscete tutte la differenza di fisico e peso tra me e lui e, insieme a Eddie Guerrero e Chris Jericho, è stato l’unico a fornirmi una visione completa del potenziale da tirar fuori con un match Lucha Libre style.”

Rey ha poi proseguito: “Offro la mia maschera a lui perché è l’unico capace di aiutarmi durante questo lungo cammino dove ho imparato molto da lui. Ho tanto rispetto per lui e gli voglio un mondo di bene.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Rey Mysterio apre al ritorno di Cain Velasquez in WWE

In un intervista per ESPN, Rey Mysterio ha aperto alla possibilità di un ritorno in WWE per l'ex fighter UFC, Cain Velasquez.

Due novità durante un segmento con Lashley a RAW

Due novità sono arrivate durante un segmento di Monday Night RAW che ha coinvolto "The All Mighty" Bobby Lashley.

La WWE crea una cintura speciale per Undertaker

La WWE ha creato una nuova cintura celebrativa per i trenta anni di carriera di Undertaker. Il titolo ricorda quello vinto per la prima volta nel 1991

Bayley ricorda con affetto la carriera di Kylie Rae

L'ex WWE SmackDown Women's Champion Bayley, ricorda con affetto la carriera di una collega e amica, Kylie Rae.

Articoli Correlati