Parole al miele di Rey Mysterio per Dean Malenko

Rey vs Malenko

Nell’ultimo episodio di WWE The Bump, Rey Mysterio ha parlato della sua carriera ormai trentennale stilando una lista dei suoi migliori match, per poi elencare quelli che sono stati i suoi migliori avversari finora.


Proprio in merito a quest’ultimo punto, il maestro della 619 ha speso parole al miele per un grande amico nella vita privata e straordinario avversario sul ring, “The Man of 1.000 Holds” Dean Malenko.

Il rispetto di Rey senza eguali

“Dean è stata la prima persona con la quale ho avuto a che fare durante la mia run in WCW. The Great American Bash fu il mio primo tryout match per la compagnia, Dean era già stato in Giappone lottando anche nella J-Cup e conoscete tutte la differenza di fisico e peso tra me e lui e, insieme a Eddie Guerrero e Chris Jericho, è stato l’unico a fornirmi una visione completa del potenziale da tirar fuori con un match Lucha Libre style.”

Rey ha poi proseguito: “Offro la mia maschera a lui perché è l’unico capace di aiutarmi durante questo lungo cammino dove ho imparato molto da lui. Ho tanto rispetto per lui e gli voglio un mondo di bene.”

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: