Paige vuole tornare a fare la general manager

L'ex wrestler WWE e ora ospite di WWE Backstage Paige è stata intervistata da Lilian Garcia, all'interno del podcast Chasing Glory, e ha espresso la sua volontà di voler tornare a fare la manager di qualche wrestler nella compagnia.


“Mi piacerebbe rimettermi in viaggio se avessi un ruolo da general menager. Era qualcosa che amavo e mi piaceva molto perché mi ha portato fuori dalla mia zona di comfort. Ho avuto un sacco di cosa scritte da ricordare. Mi è piaciuto molto e mi piacerebbe tornare e fare quel genere di cose. In caso contrario, sono davvero soddisfatto di fare solo apparizioni qua e là o fare roba multimediale e fare WWE Backstage. E 'divertente perché ho la possibilità di imparare molte cose con Renee, abbiamo CM Punk, Booker e Christian sono sempre incredibili. Abbiamo la nostra piccola famiglia e mi piace molto.”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati