Paige vuole tornare a fare la general manager

L'ex wrestler WWE e ora ospite di WWE Backstage Paige è stata intervistata da Lilian Garcia, all'interno del podcast Chasing Glory, e ha espresso la sua volontà di voler tornare a fare la manager di qualche wrestler nella compagnia.

“Mi piacerebbe rimettermi in viaggio se avessi un ruolo da general menager. Era qualcosa che amavo e mi piaceva molto perché mi ha portato fuori dalla mia zona di comfort. Ho avuto un sacco di cosa scritte da ricordare. Mi è piaciuto molto e mi piacerebbe tornare e fare quel genere di cose. In caso contrario, sono davvero soddisfatto di fare solo apparizioni qua e là o fare roba multimediale e fare WWE Backstage. E 'divertente perché ho la possibilità di imparare molte cose con Renee, abbiamo CM Punk, Booker e Christian sono sempre incredibili. Abbiamo la nostra piccola famiglia e mi piace molto.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo match per Dynamite

Nyla Rose vs Red Velvet si aggiunge alla card di Dynamite.

Iniziata una nuova storyline a Raw

Nell'ultima puntata di Raw è iniziata una nuova storyline con protagonista Angel Garza e una ancora non nota sua spasimante

Thunder Rosa sempre più lontana dalla WWE?

All'interno di un intervista Thunder Rosa parla delle sue possibilità future, soffermandosi in particolare sul tema WWE.

Rich Swann e Su Yung posano insieme con i titoli di Impact

Un servizio fotografico più unico che raro per una coppia reale che ora detiene i due principali titoli di Impact Wrestling.

Articoli Correlati