Paige ufficialmente rimossa dalla Royal Rumble

La WWE ha ufficialmente confermato la rimozione di Paige dal primo Royal Rumble match femminile, in programma il 28 gennaio, a causa di un infortunio al collo.

Già durante la puntata di Raw Tom Phillips aveva annunciato che Paige non sarebbe stata una delle partecipanti della Rissa Reale a causa di tale infortunio, e successivamente anche la WWE ha confermato la notizia prima rimuovendola dalla grafica del match e poi tramite un articolo sul proprio sito, dove però non viene specificata l'entità di tale infortunio al collo non confermando, almeno per il momento, le voci riguardo il suo ritiro forzato.

Nonostante ciò viene WWE.com aggiunge che la ragazza inglese, come confermato da lei stessa in una breve intervista rilasciata al termine della puntata, sarà presente al pay-per-view per supportare le sue due compagne di team, Mandy Rose e Sonya Deville.

Infine la WWE ha ufficializzato che tutte le 18 ragazze attualmente presenti nel main roster, campionesse escluse, prenderanno parte al Royal Rumble match, confermando quindi la presenza anche di Alicia Fox e Dana Brooke.

https://twitter.com/status/status/953105345907445761

https://twitter.com/status/status/953087323033387008

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati