Paige torna a parlare di body shaming

La ex Divas e NXT Women's Champion Paige, come già fatto altre volte in passato, ha scritto un post su Instagram rivolgersi alle vittime di bullismo e body shaming nella speranza che la sua esperienza sia di aiuto agli altri.


“A causa del business in cui lavoro, abbiamo un enorme riflettore puntato addosso. Che indubbiamente a lungo andare ci fa vivere esperienze fantastiche, ma anche alcune brutte. Una di queste riguarda il peso.

Negli ultimi otto anni ho lottato con me stessa su come volevo che fosse il mio corpo. Molti dei problemi derivavano da quelle -gentili- persone su internet che non facevano in tempo a vedere delle foto che subito ci tenevano a far notare o a deridere se perdevi o mettesi su un chilo. Dicono che ci dovremmo aspettare delle critiche a causa del tipo di carriera che ci siamo scelti, ma non dovresti mai perdere la tua strada facendo stare male gli altri per quello che sono. Anche se sei sotto la luce dei riflettori…Ho raggiunto il peso più basso mai avuto e quello più alto in un arco di tempo di due anni.

Ma ho smesso di preoccuparmi di ciò che la gente dice da tempo. Gli aiuti arrivano quando sei circondato da persone e influenze positive. So che avete già sentito parole simili dette da me al mio fidanzato ma lui trasmette davvero una grande forza nell'aiutarmi a seguire uno stile di vita più sano e più felice. Grazie ai miei cari amici e alla mia famiglia ho ottenuto risultati che non avrei mai immaginato. Fregatevene di ciò che pensa la gente e sarete molto più felici.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati